IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distretto sociosanitario albenganese: voucher per le famiglie

Albenga. Il Distretto Sociosanitario n. 4 Albenganese (composto dai Comuni di Alassio, Albenga, Andora, Arnasco, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di R.B, Ceriale, Cisano sul Neva, Erli, Garlenda, Laigueglia, Nasino, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d’Albenga, Zuccarello), di cui è Presidente il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, in qualità di Comune capofila, ha emesso in questi giorni un bando per l’erogazione di un contributo (voucher/buono) al fine di agevolare le famiglie per la fruizione dei Nidi di Infanzia e Centri Bambine/i (Servizi Integrativi al Nido), i Servizi per i bambini di età compresa tra tre mesi e tre anni.

Verrà concesso alle famiglie con figli – residenti nei Comuni del Distretto – che usufruiscono di tali servizi, gestiti da soggetti del privato sociale e privati in possesso dell’autorizzazione al funzionamento, un voucher di natura economica a sostegno delle rette di frequenza ai servizi stessi. I servizi saranno inseriti in apposito elenco distrettuale messo a disposizione delle famiglie. La domanda di partecipazione al bando per la fruizione del voucher deve essere presentata presso lo Sportello Integrato Sociosanitario di Albenga in Via Trieste, 54 (Lunedì e Venerdì mattina dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e Martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00) in via diretta o per posta – tramite RAR – indicando sulla busta “Bandi Voucher ex DGR 1021/2010” all’indirizzo Distretto Sociosanitario n. 4 Albenganese – C.P. 141 – Ufficio Postale di Albenga, Via dei Mille n. 25, 17031 – Albenga.

Le domande dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando stesso compilando l’apposito modulo, ritirabile presso la sede dei Servizi Sociali degli Ambiti Territoriali n. 15 Comune di Andora; n. 16 Comune di Alassio; e n.19 Comune di Ceriale, mentre per il Comune di Albenga ed i Comuni facenti parte dell’Ambito n. 18, afferente alla Comunità Montana Ponente Savonese/Ambito ex Ingauno, con sede in Albenga presso lo Sportello Integrato Sociosanitario di Albenga sopraindicato e – per tutti -, scaricabile sulla home–page del sito Internet del Comune di Albenga, capofila di Distretto Sociosanitario: www.comune.albenga.sv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.