Altre news

Croce Rossa di Vado e Quiliano: domani la presentazione del corso di primo soccorso

Croce Rossa

Vado L. Prenderà il via lunedì 28 febbraio, alle 20,45, presso il Club Sportivi Quilianesi (in via Matteotti), la prima parte del corso di primo soccorso tenuto dalla C.R.I. di Vado Ligure e Quiliano. Per i partecipanti residenti a Vado, verrà istituito un servizio navetta con partenza dalla sede vadese della C.R.I. (via Cadorna 58) per raggiungere la sede di svolgimento a Quiliano.

La prima parte del corso è mirata a formare gli aspiranti Volontari ai servizi ordinari (non di urgenza) ossia trasporti con ambulanza per visite/terapie/trasferimenti. “E’ cruciale – spiega il commissario della Croce Rossa Pierangelo Bruno – per la sopravvivenza del nostro servizio reclutare Volontari soprattutto per questa tipologia di servizi. Chi volesse abilitarsi all’effettuazione dei servizi di urgenza, potrà, del tutto facoltativamente, frequentare la seconda parte del corso”.

Tutti i cittadini interessati sono invitati ad una serata illustrativa del corso che si terrà presso la sede C.R.I. di Vado Ligure domani, alle 21. In quell’occasione i Volontari forniranno ulteriori informazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.