IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Crociere annulla scali in Egitto e Tunisia

Savona. Le navi della Costa Crociere non faranno più scalo in Egitto e Tunisia. Lo ha deciso la compagnia, che conferma il regolare svolgimento delle sue crociere modificandone però gli itinerari per assicurare ai suoi passeggeri la massima sicurezza.

“Costa Crociere considera la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio – si legge in una nota della compagnia – come la massima priorità ed è in costante contatto con le autorità locali per garantire la sicurezza delle proprie operazioni e un attento monitoraggio dell’evolversi della situazione in Egitto e Tunisia”.

La compagnia potrà ripristinare gli itinerari originari, con gli scali in Egitto e Tunisia, “quando in questi due Paesi il Ministero degli Affari esteri avrà dichiarato il ristabilirsi delle condizioni di stabilità e di sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.