IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Len, semifinale di ritorno: le date della prevendita

Savona. E’ scattato il conto alla rovescia per la partita di ritorno valevole per la semifinale di Coppa Len, tra Carisa Savona e Marsiglia, in programma mercoledì 9 marzo alle ore 20,30 nella piscina Zanelli di Savona.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita a partire da martedì 1 marzo nelle seguenti giornate: martedì 2 dalle ore 15,00 alle ore 18,00; giovedì 3 dalle 15 alle 17,30; venerdì 4 dalle 10 alle 18; lunedì 7 dalle 10 alle 18; martedì 8 dalle 15 alle 18; mercoledì 9 dalle 10 alle 17.

Esclusivamente per questa partita, non verrà considerata la consueta suddivisione tra tribuna e gradinata ed i biglietti avranno i seguenti prezzi: intero 10 euro, ridotto 8 euro. Il ridotto è riservato a militari, invalidi e bambini dai 6 ai 14 anni.

Saranno il montenegrino Mario Brguljan ed il greco Nikolaos Stavropoulos gli arbitri che dirigeranno l’incontro. Il delegato Len sarà il croato Milivoj Bebic.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.