IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controllo del territorio, due denunce: per percosse e immigrazione clandestina

Savona. Due denunce a Savona nell’ambito di normali controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio, i Poliziotti di Quartiere, ricevuta la segnalazione di un’anziana picchiata in strada, si sono messi immediatamente alla ricerca del responsabile, individuato nelle vicinanze. L’uomo, un lituano di 55 anni, è stato identificato e denunciato per percosse.

Ieri mattina inoltre, gli Agenti della Squadra Volante hanno denunciato un cittadino indiano per inosservanza della normativa sull’immigrazione. L’uomo è risultato infatti sprovvisto di permesso di soggiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.