IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dopo Festival: albenganese denunciato per guida in stato di ebbrezza

Albenga. Un automobilista albenganese di 39 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dalla polstrada di Sanremo, durante i controlli massicci predisposti nella notte tra sabato e domenica in concomitanza con la serata finale del Festival della Canzone Italiana. Malgrado la carenza di organico, gli uomini coordinati dall’ispettore Antonio Federici, hanno intensificato i servizi scoprendo numerosi casi di guida sotto l’effetto dell’alcool.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Facciamoci sempre riconoscere !!! hihihihi

  2. pirata
    Scritto da pirata

    festeggiavano Vecchioni???