IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale, fumo in aula: seduta sospesa a causa di un toast bruciato

Regione. La seduta odierna del consiglio regionale è stata sospesa per una fatto alquanto insolito. Un toast bruciato nella cucina del ristorante della Regione, infatti, ha fatto scattare l’allarme antincendio e per precauzione il consiglio ha subito una breve interruzione.

E’ accaduto intorno alle 12.30, mentre il presidente del Consiglio Rosario Monteleone, dopo aver ascoltato un intervento dell’assessore ai Trasporti Enrico Vesco, stava passando la parola al consigliere regionale Armando Ezio Capurro.

In quell’istante è scattato l’allarme antincendio e il presidente ha subito fatto evacuare l’aula consiliare. Sono bastati pochi minuti per scoprire che l’allarme era stato innescato dal fumo provocato da un tostapane nella cucina del ristorante che serve il Consiglio regionale. Il piccolo inconveniente è stato risolto senza danni e i consiglieri sono prontamente rientrati nella sala consiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.