IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condanna “Don Lu”, Zanardi: “E’ stata fatta giustizia. Grazie ai magistrati”

Savona. Una sentenza che riscatta le vittime di pedofilia: la pensa così Francesco Zanardi che parla a nome dell’associazione savonese delle vittime di pedofilia. “Siamo felici che sia stata fatta giustizia nel procedimento che vedeva coinvolto Don Luciano Massaferro, augurandoci che i casi savonesi possano avere lo stesso esito. La nostra stima va soprattutto ai magistrati che hanno lavorato al caso e alle forze dell’ordine, consapevoli che l’indagine sia stata molto complessa”.

“Noi vittime, tutte, non possiamo dimenticare la fiaccolata dello scorso anno, che la vittima e i suoi famigliari furono costretti a subire. Un forte abbraccio di solidarietà da parte di noi tutti alle vittime, con l’augurio che possano superare con l’aiuto della famiglia questo trauma” conclude Zanardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.