Politica

Elezioni, Zanardi prepara una lista: per Savona un candidato sindaco omosessuale

Francesco Zanardi

Savona. Un candidato sindaco omossessuale per espugnare Palazzo Sisto. La corsa elettorale annovera un altro concorrente in vista della tornata di primavera: il “grande accusatore” della Diocesi di Savona, Francesco Zanardi, infatti sembra essere deciso a non occuparsi solo della sua battaglia contro i preti pedofili, ma anche di politica. “In questi giorni, io e altri savonesi, stiamo cercando di preparare una lista indipendente, da presentare alle prossime elezioni comunali di Savona” ha annunciato a sorpresa Zanard

“La lista – spiega l’omosessuale savonese – sarà composta da volti nuovi della politica e vorrà raccogliere il consenso di tutti coloro che oramai hanno rinunciato ad esprimersi col voto perché vedono una politica piatta, priva di confronto e piena di polemica, una politica che non li rappresenta più, che non riesce ad occuparsi del sociale, degli anziani, del turismo e così facendo crea malessere a tutti partendo dai giovani e dal lavoro. Pensiamo che Savona possa trarre delle ottime risorse investendo nel sociale, con l’aiuto del sociale”.

Di certo la notizia, se la lista si rivelerà concreta, è destinata a far parlare e potrebbe anche rompere gli equilibri della scena politica savonese. Adesso, per capirne di più, non resta che aspettare il momento in cui la lista di cui parla Zanardi si trasformerà in realtà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.