IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Savona, Quaini (Idv): “Puntiamo sul vicesindaco”

Savona. “L’Italia dei valori conferma l’intento di riproporre per Savona la stessa alleanza che sta reggendo le sorti della Regione Liguria, cioè le massime intese nel centro sinistra dall’Udc al centro fino ad arrivare a Sel e comunisti italiani”. E’ questa la ricetta vincente in vista delle prossime comunali a Savona proposta dal consigliere regionale Stefano Quaini che sottolinea: “Una coalizione quindi più ampia possibile che naturalmente sia concentrata sui programmi per un nuova sfida a Savona per confermare il buon lavoro svolto dal sindaco Federico Berruti che sosteniamo in maniera convinta”.

Sulla composizione della giunta in caso di vittoria del centro sinistra Quaini non nasconde la possibilità per l’Italia dei valori di puntare alla poltrona di vice sindaco: “E’ un po’ presto per parlare di giunta già fatta, bisogna attendere l’esito delle votazioni, io credo che l’Idv darà un buon risultato, partiamo con il 10% raccolto durante le scorse elezioni regionali che hanno confermato l’Italia dei valori il secondo partito del centro sinistra a Savona. Per questo credo che il nostro partito avrà dei posti di tutto rispetto e di prima fascia, pensiamo al vicesindaco o qualche assessorato importante. Dovremo confrontarci sul sindaco e sui programmi” conclude Quaini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.