IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali, “Noi per Savona”: “Impossibile alleanza col Pd, confidiamo in Sel e Verdi”

Savona. Un alleanza con il Partito Democratico è impossibile. E’ questo il verdetto emesso dall’assemblea di “Noi per Savona”, riunitasi nella giornata di ieri. L’incontro è servito per indicare la linea politica confermando l’impossibilità ad una alleanza con il Pd locale, essenzialmente, spiegano da “Noi per Savona”, per “il rifiuto delle Primarie e per la mancata accettazione di fondamentali limitazioni a pericolose iniziative edilizie”.

“Intendiamo continuare le trattative con Verdi e Pensionati-Consumatori per un’alleanza alternativa indispensabile per la Città, ed auspichiamo che anche SEL vi aderisca, con la presentazione di un candidato sindaco comune” concludono da “Noi per Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dartagnan

    Credo tu abbia ragione oggi definirsi di sinistra non vuol dire proprio nulla,l’impressione che si ha è che i suonatori veri non siano quelli seduti in giunta per le cose che contano veramente altri dirigono la musica.

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Il PD savonese è un partito di potere, ogni sua azione è rivolta al mantenimento di questo ruolo referente della realtà locale verso l’esterno.

    Chi vuole illudersi che si tratta di un partito democratico e di sinistra che mantiene le radici nella Resistenza e nelle lotte operaie, faccia pure.
    Ci sono tanti che credono nei marziani, e tanti altri si danno all’esoterismo …