IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compagnia Barone Rampante: corso di tecnica teatrale con Antonio Carli

Borgio Verezzi. “Scene d’amor perdute: l’amore dalla genesi al web”. E’ questo il titolo del laboratorio di tecnica teatrale, aperto ad allievi dai 12 ai 30 anni, che sarà curato da Antonio Carli presso la compagnia del Barone Rampante. Il corso, che costa 90 euro, si terrà da venerdì 4 febbraio a domenica 20 marzo, dalle 17 alle 20. Gli incontri saranno sei (di venerdì e di domenica a settimane alterne.

Gli allievi saranno guidati attraverso la “letteratura d’amore”, tra un testo classico e una canzone, tra il serio ed il faceto, attingendo da fonti attuali come il web; e i testi ed il gioco saranno spunto per offrire agli allievi strumenti tecnici di recitazione ed espressione scenica efficace. Questo il calendario delle lezioni: venerdì 4 febbraio, domenica 6 febbraio, domenica 20 febbraio, venerdì 4 marzo, domenica 6 marzo, domenica 20 marzo, dalle 17 alle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.