IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato Pd Alassio: “Ma dove vivono gli attuali vertici locali del Pd?”

Più informazioni su

Alassio. “Il Comitato e’ grato al Coordinatore provinciale dell’Italia dei Valori, Rosario Tuvè, che rassicura gli elettori del centro-sinistra alassino che l’IDV in città esiste. Molti di loro infatti, con particolare riferimento agli iscritti del Circolo PD Alassio, erano convinti del contrario, dato che piu’ volte si sono sentiti ripetere dal coordinatore Bogliolo, sostenuto anche dal segretario provinciale Di Tullio, che l’IDV ad Alassio era praticamente inesistente”: inizia così il comunicato, dai toni polemici, del Comitato Pd Alassio che, negli ultimi tempi, ha più volte chiesto le dimissioni degli attuali vertici locali del partito di centrtosinistra.

“Visto che pari valutazione e’ stata espressa dai medesimi anche per Rifondazione Comunista, non vorremmo scoprire tra breve che anch’essa esiste ad Alassio – si legge ancora – Se cosi’ fosse, allora ci dovremmo chiedere seriamente dove vivono alcuni esponenti del direttivo PD Alassio, ma soprattutto ci dovremmo chiedere quali scelte poliche si stanno portando avanti alle spalle degli elettori ed a vantaggio di chi, se sono e’ giunti persino a rinnegare l’esistenza in loco dei partiti dell’area di centro-sinistra, partners naturali per un’alleanza di contrasto alle destre. Nel Comitato la risposta chiara si e’ gia’ data e si ritiene non piu’ rinviabile un ricambio ai vertici del PD Alassio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Che casino……!!!!!