IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, si corre l’edizione 48 del Trofeo Laigueglia: in gara anche Basso foto

Laigueglia. Ha preso ufficialmente il via l’edizione numero 48 del Trofeo Laigueglia. Sono 150 i corridori partiti per contendersi la vittoria finale nella classica ligure. All’ultima ora ha dato forfait Pozzovivo, mentre allo start si sono presentati tra gli altri Cunego, Di Luca, Petacchi, Basso, Ballan.

Sono 183 i chilometri che i ciclisti delle 20 squadre iscritte dovranno percorrere con quattro gran premi della montagna: Balestrino, Passo del Ginestro, Stellanello e Cima del Paravenna. L’arrivo sulla via Aurelia è previsto tra le 15,11 e le 15,36.

Clicca qui per vedere alcune immagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    Come al solito a rompere le scatole e creare disagio a chi va a lavoro… Ste gare inutili organizzatele sui monti e non con 4-5 passaggi sull’Aurelia