IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiama il 113 e minaccia di uccidersi: “Venite a vedere una morte in diretta”

Savona. Una telefonata al 113 e un annuncio inquietante: “Se volete assistere ad una morte in diretta venite qui”. A pronunciare quelle parole Angelo C., classe 1965, pregiudicato senza fissa dimora, e non nuovo a gesti simili.

Una volante della Polizia savonese è dunque accorsa ai giardini di Via Delle Trincee, a Savona, dove ha trovato l’uomo con i polsi già tagliati e con in mano un coltello puntato sul cuore. Attimi concitati, in cui il 46enne ha minacciato più volte di pugnalarsi al petto, fino a quando gli agenti non lo hanno convinto a desistere dal proprio intento. Poi, il trasferimento in Questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.