IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cgil: “Banchetti e volantinaggi a Savona e Albenga contro il degrado della politica”

Più informazioni su

Liguria.  Domenica 13 febbraio in tutta la Liguria si terranno le manifestazioni organizzate a livello nazionale dal Comitato Promotore “Se non ora quando?”, contro il degrado della politica e della cultura. All’appello ha aderito la Cgil ritenendo che vadano sostenute tutte quelle iniziative di mobilitazione che rivendicano una diversa politica, in cui la dignità delle donne e degli uomini sia il presupposto da salvaguardare come fondamento del vivere democratico.

A Genova la manifestazione si terrà a partire dalle ore 15 in piazza Caricamento (lato palazzo San Giorgio). Seguendo le indicazioni del Comitato Promotore, la Cgil di Genova parteciperà ai cortei senza le proprie bandiere ma consegnerà a chi vorrà indossarlo l’adesivo “Io per la dignità delle donne”. Alla volta di Genova arriveranno anche dal resto della provincia e da Savona, dove in aggiunta sono stati organizzati per la mattina due presidi con volantinaggio: uno in Piazza Sisto IV a Savona e uno in P.zza del Popolo ad  Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Ottima iniziativa, peccato che non l’abbiate pensata nello stesso modo ai tempi dell’Italsider di Savona.
    Oppure per i controlli ambientali della Tirreno Power e dell’Italiana Coke, per non parlare di Ferrania e Piaggio.
    Ma chiedere coerenza è chiedere troppo, meglio gridare contro lo psico-nano.