IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: atteso l’assessore Vesco, presenterà fermate straordinarie dei treni

Ceriale. E’ atteso intorno alle 16 alla stazione ferroviaria di Ceriale, l’assessore ai trasporti della Regione Liguria Enrico Vesco.

Vesco presenterà gli orari di fermata straordinaria dei treni a Ceriale e a Borghetto Santo Spirito  per alleviare i disagi ai pendolari causati  dai lavori a Capo Santo Spirito, sulla via Aurelia, necessari per il collegamento della rete fognaria al depuratore.

Trenitalia ha già offerto la propria disponibilità a fissare fermate supplettive dei convogli regionali sia a Borghetto che a Ceriale. Durante il pomeriggio, il periodo più scoperto della giornata, due treni faranno tappa anche nelle due località contigue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gianluca@merciai
    Scritto da gianluca@merciai

    l’ASSESSORE REGIONALE Vesco si è fatto attendere oltre un ora in stazione a Ceriale; Per l’evento ad aspettarlo visto il forte interesse dell’iniziativa avanzata dal coordinatore cittadino del suo partito vi era un bagno di folla fra pendolari, cittadini, amministratori locali, televisioni e giornalisti tantè che non si riusciva a passare …. sembrava il concerto di Vasco a Milano…… ERANO IN 3 compreso l’assessore !!

  2. gianluca@merciai
    Scritto da gianluca@merciai

    E’ utile dare la possibilità ai pendolari di prendere il treno soprattutto a chi lavora nell’entroterra ! ……ma tutto fa “brodo”…. e tutto serve …. Soprattutto perchè solitamente le stazioni di Ceriale e Borghetto pullulano di pendolari ! Ma se non vi è anima viva a parte gli extra comunitari in estate che vanno e vengono da Genova !
    Mi è stato detto altresì che vi sono altri fondi stanziati in Regione per i disagi arrecati dal cantiere ma pochi ne sono a conoscenza perchè saranno utilizzati per ulteriori evenienze….. Evenienze che scommetto adranno poco prima delle elezioni quando i finanziamenti per la qualsiasi evenienza compariranno come per magia ! Perchè dei disagi ci si accorge soprattutto in campagna elettorale non è vero caro assessore ?