IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, esplosione di una cucina: tragedia sfiorata

Cengio. I vigili del fuoco di Cairo Montenotte, insieme a carabinieri e 118, sono intervenuti ieri sera, poco dopo le 20, a Cengio per l’esplosione di una cucina in un appartamento di via Val Bormida.

In casa c’era una donna di 70 anni, Nunzia Ciaramella, ex bidella nelle scuole elementari, che è rimasta leggermente ferita. Secondo i primi accertamenti, lo scoppio sarebbe stato provocato dal tubo che collegava la bombola esterna al piano cottura che, forse usurato in qualche punto ha permesso al gas di fuoriuscire. Insomma, una tragedia sfiorata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.