Sport

Cena sociale per il Rally club Millesimo: premiati i piloti della stagione agonistica

rally millesimo premiazione

Millesimo. Il Rally Club Millesimo ha festeggiato i suoi piloti e sostenitori con una cena a cui hanno partecipato un centinaio di amici dei rally, nel corso della serata sono state proiettate le più belle immagini degli oltre trent’anni del sodalizio.

Sono stati premiati tutti i piloti della “squadra corse” per la stagione agonistica 2010, che ha visto prevalere l’equipaggio Aragno Francesco-Mondino Marino, primi assoluti al Rally di Torriglia.

Buoni risultati anche per il 2011, già iniziato con un secondo assoluto di Aragno Francesco-Mondino Marino, un primo di classe di Zenoni Andrea-Torterolo Marco, un terzo posto per la Scuderia alla Ronde di Andora e un ottimo piazzamento per Gandolfo Valter-Sanfrancesco Franco al Trofeo terra “Raceday” a Radicofani.

La festa è proseguita con un ringraziamento agli sponsor, soprattutto ad Alberto Pedrazzani, sempre presente a supportare la scuderia in ogni occasione e la presentazione del programma del Comitato Organizzatore che si appresta ad allestire il Rally 2 “1° Bormida 30” previsto per il 7 e l’8 maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.