IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, morte di Davide Bertoldi: su Facebook il lutto degli amici

Celle Ligure. “Penso a Monica. Suicida da quel cavalcavia cellese. Dolce come poche. Sensibile. E generosa di umanità”. Uno degli ultimi post di Davide Bertoldi su Facebook è intriso di triste emotività. Risale al 22 gennaio, poi ancora segnali sul social network il 24, infine la chiusura delle comunicazioni. Dal 26 gennaio in poi Davide non ha più dato notizie di sè.

La famiglia del 35enne trovato morto nel lago di Froid Chapelle, in Belgio, è chiusa nel dolore. Ieri il Consolato di Charleroi ha dato la tragica notizia alla moglie Alessandra Brescia e ai familiari di Celle Ligure e il lutto si è presto diffuso in tutta la cittadina rivierasca. L’uomo, figlio dell’ex sindaco e oggi consigliere Luigi Bertoldi, lavorava per la centrale termoelettrica Enel-Andaldo di Marcinelle con un contratto a progetto.

Su Facebook alla pagina “Cerchiamo Davide”, aperta per agevolare le ricerche dal momento della scomparsa, ora i commenti testimoniano il cordoglio degli amici e dei conoscenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.