IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, “decrescita felice”: Maurizio Pallante spiega ad uscire dalla crisi

Celle L. L’associazione Facilitazione di Celle Ligure, in collaborazione con la Rete Radiè Resch di solidarietà internazionale, i gruppi di acquisto solidali GasSa di Savona, La BioSporta di Varazze, QuiGas di Quiliano e l’associazione per il commercio equo-solidale Amandla, invita i cittadini della provincia di Savona a partecipare, sabato 26 febbraio, alle 20,45, presso il centro associativo Mezzalunga in piazza Servettaz a Celle, all’incontro di informazione e discussione dal titolo “Crisi globale, futuri condivisi – Al Bivio tra conflittualità e soluzioni partecipate”.

L’evento, che avrà come argomento le reali possibilità di uscire dalla presente crisi economica, avrà come ospite il fondatore del Movimento italiano per la Decrescita Felice, esperto di politiche energetiche ed economia ecologica, Maurizio Pallante. Gli organizzatori invitano tutta la cittadinanza ad un’ampia partecipazione in considerazione dell’interesse per la collettività degli argomenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.