IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Caso” bandiere al Bacigalupo: precisazioni della società biancoblù

Savona. Dopo la polemica sollevata da alcuni tifosi la società Savona Calcio ha voluto fare alcune precisazioni sulla questione “bandiere”. “In in merito alla possibilità di accedere allo Stadio – si legge in una nota della società – con le bandiere e di introdurre quindi materiale di sostegno alla squadra, ci siamo attivati presso la Questura e i VV.FF. per chiarire le posizioni assunte. La Società è a disposizione nell’interesse comune per far sì che i propri tifosi possano sostenere la squadra colorando la gradinata, sempre ovviamente nel rispetto delle leggi e dei regolamenti assunti dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”.

“Si informa che sul sito, alla voce biglietteria/regolamento, esiste la procedura e la modulistica per l’introduzione di striscioni e bandiere, di cui il Savona è parte attiva, concordata e approvata a suo tempo dalla Questura. Nel regolamento peraltro si precisa che tutto il materiale, bandiere comprese, deve preventivamente essere autorizzato ‘fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della propria squadra e quelle degli Stati rappresentati in campo’” concludono dalla società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.