IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, Pd: al via raccolta firme per le dimissioni di Berlusconi

Più informazioni su

Carcare. I volontari del Circolo Pd di Carcare saranno al mercato settimanale di mercoledì 9 febbraio per contribuire alla raccolta di 10 milioni di firme lanciata dal partito Democratico a livello nazionale.

Verrà allestito un banchetto, collocato nei pressi della passerella pedonale di piazza Caravadossi, dove dalle 10 alle 12,30 i volontari raccoglieranno le firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi. Sarà anche l’occasione di formalizzare l’iscrizione per chi vuole fare o rinnovare la tessera al PD. Inoltre, i volontari distribuiranno materiale informativo sui programmi del Partito Democratico e su alcune imminenti iniziative locali e nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Partendo dal presupposto che pur essendo uno di destra lui non mi garba granchè specialmente nell’ultimo periodo, spero solo che ci sia qualche alternativa che non sia Fini o il PD!
    interessante la sinistra che mi auguro abbia un programma più concreto che non raccogliere delle firme perchè finora ha parlato solo del Berlusca ma mai di cosa fare dopo e conoscendo le persone esendo sempre le stesse, se fanno come nell’era Prodi c’è già da psararsi in partenza.
    Visto poi che riescono a fare brogli anche nelle primarie ci sarà sicuramente da fidarsi sulle firme che raccolgono……

  2. Scritto da protesta

    Ma le alternative al Berlusca quali sono?Le sanno a Carcare?

  3. Scritto da Aurelio Bianchi

    E le dimissioni di chi trasforma ospedali in aree residenziali, oppure spende 200 milioni di euro per riempire di carbone la valbormida, quelle non le chiediamo?

  4. il partigiano Johnny
    Scritto da Johnny

    Il Pd nel 2008 prese 11 milioni di voti in tutta Italia, oggi il Pd raccoglie 10 milioni di firme. Questa iniziativa e’ una sconfitta in partenza. Il Pd (anche quello carcarese) dovrebbe pensare a prendere nel voti, non a raccogliere firme. Ridicoli e trombati!