IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, gruppi consiliari di opposizione: “A nostre spese un giornale per i cittadini”

Carcare. “Abbiamo atteso per un anno e mezzo che la giunta Bologna proseguisse con la pubblicazione del giornalino comunale di informazione “Carcare Notizie”, che per 15 anni le Amministrazioni precedenti hanno inviato semestralmente alle famiglie Carcaresi. A tutt’oggi non è avvenuto e dobbiamo constatare, con rammarico, che evidentemente l’attuale giunta non ritiene necessario informare i suoi cittadini dell’attività svolta. Noi invece lo riteniamo “doveroso”! Per questo abbiamo deciso di inviare, periodicamente e a nostre spese, questo foglio di informazione ai nostri concittadini.”  Ad affermarlo sono i gruppi consiliari del Pd, Psi e Carcare Fututo subito dopo la presentazione del primo numero del giornalino di informazione “La voce dell’Opposizione”.

Alla presentazione dell’iniziativa, avvenuta ieri nella sala consiliare del Comune di Carcare erano presenti il segretario provinciale del Pd Livio Di Tullio, il vice segretario provinciale del Pd Elena Castagneto, il segretario provinciale del Psi Pietro Licalzi, il consigliere regionale IDV Stefano Quaini, il consigliere regionale Pd Michele Boffa, l’ex Sindaco di Carcare Franco Delfino e  i Capogruppi Consiliari del Comune di Carcare per il Pd Angela Nicolini, per il PSI Ilario Baccino e per Carcare Futuro Rodolfo Mirri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.