IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Rodriquez, iter ai nastri di partenza: soddisfazione di Burlando

Pietra L. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando per l’andamento dell’iter di riconversione urbanistica dei cantieri Rodriquez e del progetto industriale previsto per la cantieristica con la salvaguardia delle unità occupazionali del sito produttivo pietrese. Ne hanno parlato questa mattina il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi ed il presidente della Regione Burlando.

La documentazione è stata raccolta dal Comune ed è esaustiva per imprimere l’accelerazione amministrativa sul progetto. Il primo cittadino pietrese ha ribadito che a giorni potrà convocare l’attesa Conferenza dei servizi, in sede referente, con il via ufficiale all’iter di realizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.F.
    Scritto da F.F.

    …ma soddisfatto per cosa??? altri inutili metri cubi di cemento!!!