IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto, all’esame del Tribunale i 12 ricorsi

Varazze. Si terrà domani, presso il Tribunale della Spezia, l’udienza nella quale verranno esaminati i dodici ricorsi presentati contro il concordato del gruppo dei Cantieri Navali Baglietto, approvato a larga maggioranza (74,58%) nel gennaio scorso dall’assemblea dei creditori.

Contrari erano stati un centinaio di voti in rappresentanza di 1,8 milioni di crediti su un totale di 175 milioni di crediti chirografari rappresentati in assemblea. Per domani era stata prevista l’omologazione del concordato, che dovrà vedersela con i ricorsi presentati. La nuova proprietà Effebi Overmarine di Viareggio, che sostiene il concordato, è convinta di poter arrivare all’acquisizione dei cantieri di Varazze e della Spezia (oltre che dei Cantieri di Pisa) entro il mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.