IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere Capo S. Spirito, nei prossimi giorni al via lo sconto del 25% per transito in A10

Borghetto/Ceriale. Nei prossimi giorni utilizzando il Telepass messo a disposizione presso il centro Autofiori di Albenga, verrà applicato uno sconto sul pedaggio per i transiti in A10 nel tratto tra Albenga-Borghetto Santo Spirito. Lo ha reso noto oggi l’assessore regionale alle infrastrutture Raffaella Paita.

Secondo l’assessore regionale infatti si è finalmente concluso l’accordo con Autofiori per incentivare gli automobilisti ad utilizzare l’autostrada, riducendo le code ed i rallentamenti sulla via Aurelia a causa del senso unico a Capo Santo Spirito, necessario per l’allacciamento della rete fognaria del Comune di Ceriale al sistema di depurazione comprensoriale di Borghetto e della realizzazione della passerella pedonale di collegamento che interessano l’Aurelia.

Agli automobilisti muniti del telepass, molto probabilmente già a partire da mercoledì, verrà applicato uno sconto del 25% sul pedaggio in A10 nel tratto tra Albenga-Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giasone

    gli studi di settore terranno conto che tre operai per un intervento di due ore tra ceriale e borghetto perdono l’intera giornata??????

  2. Scritto da giasone

    tristissima vicenda di malgoverno per quanto riguarda il pedaggio prima è stato aumentato del 6% poi verrà fatto uno sconto ridicolo solo, a quanto pare , ai possesori di telepass i primi girni del senso alternato per far assorbire l’ impatto i segnalatori erano sempre presenti ora il semaforo (regolato con tempi troppo brevi) genera lunghe code aumentate dai movimenti dei mezzi del cantiere i vigili di ceriale e borghetto non si vedono forse stanno lucidando gli autovelox in attesa che il traffico riprenda normalmente