IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: Bardineto sconfitto di misura dal Riva Ligure

Pietra Ligure. Ieri sera a Pietra Ligure si è disputato il recupero tra Bardineto e Riva Ligure, partita rinviata domenica scorsa. La vittoria è andata agli ospiti che si sono imposti per 3 a 2. La squadra guidata da Silvano Bruno resta a quota 4 punti, il Riva Ligure sale a 10.

L’incontro Valleggia – Letimbro, sarà giocato mercoledì 9 febbraio alle ore 20,30. Sono ancora da fissare gli altri tre recuperi. La partita di domenica 6 febbraio, tra Martina Sassello e Valleggia, è stata spostata al Levratto di Zinola con inizio alle ore 17,30.

Andrea Pippia (Val Prino) è stato squalificato per una giornata. Claudio Fiumara, dirigente del San Bartolomeo, è stato inibito fino al 17 febbraio. Ammenda di 80 euro alla Val Prino “per indebita presenza nell’area degli spogliatoi di persona non autorizzata e per non aver curato la chiusura e la custodia del cancello di accesso a detta area”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.