IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Divisione: nessuno squalificato per Savona e Pro Patria

Savona. Il giudice sportivo non ha squalificato calciatori del Savona né della sua prossima avversaria, la Pro Patria, anche perché quest’ultima domenica non è scesa in campo a causa del maltempo.

Fabio Fiorotto (Sambonifacese), unico espulso della giornata per aver rimediato due ammonizioni, “entrambe per condotta scorretta verso un avversario”, è stato squalificato per un turno.

Un turno di stop anche per Andrea Rosso (Pro Vercelli) e Mehdi Kabine (Sacilese), entrambi giunti all’ottava ammonizione in campionato. Quarta ammonizione e, pertanto, una giornata di squalifica, pure per Modestino Feliciello (Sanremese) e Stefano Favret (Virtus Entella).

Il Lecco è stato multato di 2000 euro “perché propri sostenitori al termine della gara rivolgevano all’arbitro frasi offensive inneggianti alla discriminazione territoriale”. Ammenda di 1000 euro al Casale “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.