Sport

Calcio, Seconda Divisione: nessuno squalificato per Savona e Pro Patria

20101212SavonaVsCanavese20101212 0007

Savona. Il giudice sportivo non ha squalificato calciatori del Savona né della sua prossima avversaria, la Pro Patria, anche perché quest’ultima domenica non è scesa in campo a causa del maltempo.

Fabio Fiorotto (Sambonifacese), unico espulso della giornata per aver rimediato due ammonizioni, “entrambe per condotta scorretta verso un avversario”, è stato squalificato per un turno.

Un turno di stop anche per Andrea Rosso (Pro Vercelli) e Mehdi Kabine (Sacilese), entrambi giunti all’ottava ammonizione in campionato. Quarta ammonizione e, pertanto, una giornata di squalifica, pure per Modestino Feliciello (Sanremese) e Stefano Favret (Virtus Entella).

Il Lecco è stato multato di 2000 euro “perché propri sostenitori al termine della gara rivolgevano all’arbitro frasi offensive inneggianti alla discriminazione territoriale”. Ammenda di 1000 euro al Casale “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.