IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria: la Nolese si aggiudica il recupero con il Priamar

Savona. Si è giocato ieri il recupero di una delle tre partite rinviate domenica scorsa nel girone B di Seconda Categoria. Al Don Aragno di Legino, la Nolese ha battuto il Priamar per 2 a 1. I biancorossi salgono a quota 9 punti in classifica, i savonesi restano a 15. Immutate le posizioni in graduatoria.

Gli altri due recuperi del girone, Cengio – Spotornese e Speranza – Aurora Calcio, si disputeranno mercoledì 9 febbraio alle ore 20,30.

Per quanto riguarda le partite di domenica 6 febbraio, ci sono alcuni spostamenti. Aurora Calcio – Calizzano si giocherà alle ore 15 al Brin “B”; sullo stesso terreno, alle 17, sarà disputata Rocchettese – Cengio. Alle 17 in campo anche Plodio e Priamar, al Corrent di Carcare.

Sul fronte squalifiche, sei i calciatori fermati per una giornata: Christian Barretta, Paolo Balbi, Marco Degola (Borghetto Santo Spirito), Enrico De Sciora, Emanuele Gallione (Città di Finale) e Francesco Garofalo (Legino).

Per quanto riguarda il girone A, Pontelungo – Borgio Verezzi sarà recuperata mercoledì 9 febbraio alle ore 21 a Leca. Da segnalare inoltre che la gara tra Bordighera e Ponente Sanremo di domenica 6 febbraio avrà inizio alle ore 18.

Questi i calciatori squalificati, tutti per un turno: Giuseppe Evoli (Bordighera), Cesare Castagno (Carlin’s Boys), Luca Del Monte, Franco Ferraresi (Dolcedo), Tommaso Valenzise (Ospedaletti Citytouring), Ousmane Sagna (Ponente Sanremo), Antonello Berenato, Fabio Ghigliazza, Omar Gossi (Santo Stefano al Mare), Danilo Rolando (Villanovese).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.