IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona-Rodengo: le interviste

Più informazioni su

Savona. Mister Piovani, l’allenatore del Rodengo, si è mostrato soddisfatto in sala stampa del punto guadagnato al Bacigalupo: “Siamo stati bravissimi nella punizione del gol a inizio partita, giocavamo contro una squadra ostica che ne veniva da un filotto di vittorie e conoscevo bene i giocatori del Savona. Un punto meritato senza dubbio”.

“Il gol preso a freddo in effetti non ci ha condizionato perchè per assurdo abbiamno reagito alla grande ha detto l’allenatore del Savona, mister Foschi -. Siamo stati bravi nel primo tempo e costruire e riorganizzarci. Nel secondo tempo è diventato tutto più difficile. Non è facile giocare palla a terra su questo campo. Questa non deve essere una giustificazione ma spesso riusciamo poi meglio in trasferta a fare le cose che sappiamo fare. Il Rodengo è una buona squadra, ben messa in campo e fisica. L’errore forse è stato quello di cercare poco Mezgour e Facchinetti cercando solo gli attaccanti. Abbiamo costruito buone occasioni da gol, quindi sono soddisfatto della gara. Mi fa piacere che Ingari sia riuscito a trovare il gol all’esordio, ha lavorato bene per tutta la partita, con un pizzico di fortuna in più potevamo portarla a casa. Adesso dobbiamo migliorare ancora, andiamo a giocare contro una delle prime della classe. Continuiamo a non guardare la classifica, andiamo avanti e cerchiamo di ottenere il massimo!”.

Infine Ingari, l’autore del bel gol che ha regalato un punto al Savona: “Ho sfruttato subito l’occasione, come condizione sto abbastanza bene, è da incrementare giorno dopo giorno. Abbiamo creato più quando siamo andati sotto. Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati. Il Rodengo è una squadfra compatta che ha lottato in difesa su tutte le palle, una buona squadra. Dobbiamo riuscire a sfruttare meglio i calci d’angolo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.