IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: tre turni di stop per il portiere varazzino Bruzzone

Varazze. L’espulsione di domenica scorsa è costata tre turni di squalifica al portiere del Varazze Don Bosco, Flavio Bruzzone. Questa la motivazione: “Espulso al 26° del primo tempo per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti del direttore di gara. Veniva trattenuto dal proprio capitano e da un altro compagno che lo allontanavano dal terreno di giuoco”.

Per una giornata sono stati fermati Alessandro Danio (Andora), Andrea Moraglia (Argentina), Giacomo Sardo (Carcarese), Mario Stabile (Imperia), Massimo Amico, Mattia Degl’Innocenti (Praese), Pietro Moscamora (Serra Riccò), Marco Alloisio (Voltrese Vultur).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.