IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona pareggia in casa con il Rodengo: 1-1

Più informazioni su

Savona. Termina con il risultato di 1-1 la sfida Savona-Rodengo. Dopo il pari nella prima frazione di gioco con le reti di Prandini al 1’p.t. ed Ingari al 24′, il Savona non riesce a sfondare e raccoglie così un solo punto nella gara casalinga di oggi, con un pò di rammarico per i biancoblù di mister Foschi a caccia di una vittoria.

Il secondo tempo inizia con poche azioni pericolose ma diversi spunti da entrambe le parti, poi il Savona si fa aggressivo, al 22′ pressing del Savona nell’area del Rodengo: discesa pericolosa di Mezgour stretto però da un difensore del Rodengo. Al 36′ azione che parte dalla sinistra: Facchinetti crossa, deviazione di un difensore, arriva Mezgour che scaraventa alto sopra la traversa.

Ancora il tempo per qualche cambio, Foschi prova a far entrare anche Buglio, ma il Savona non riesce ad incidere in maniera concreta e non va oltre l’1-1

Clicca qui per vedere il fotoservizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.