IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, Coppa Liguria: il Vado approda in semifinale

Vado Ligure. Sarà il Vado a disputare le semifinali della Coppa Liguria insieme a Girl’s Sanremese, Valpolcevera Serra Riccò e Athletic Genova.

Le rossoblu hanno prevalso per 2 a 1 sull’Amicizia Lagaccio, squadra che si è dimostrata ben organizzata, soprattutto a centrocampo. E’ stata una partita corretta ma non bellissima, complice la bassa temperatura che non ha agevolato le giocatrici in campo.

Nel primo tempo le formazioni arrivano raramente alla conclusione e le note di cronaca sono scarse. Nei primi minuti del secondo tempo Galliano porta in vantaggio le vadesi con un gran goal da fuori area. Pareggia poco dopo Barcellona su un calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area vadese. Intorno a metà ripresa Giulia Pesce sigla il definitivo 2 a 1 che porta le rossoblu in semifinale.

Il Vado allenato da Fracchia ha schierato Si. Parodi, Papa, Pensi, Caviglia, St. Parodi, Pregliasco, Manuelli (p.t. 20° De Luca), G. Pesce, Galliano, Astigiano (s.t. 1° F. Parodi), Canale (s.t. 25° M. Pesce); a disposizione Bonifacino, Virnuccio.

L’Amicizia Lagaccio guidato da Semino si è presentata in campo con Gadaleta, Coli, Gambetti, Malavasi, Martini, Longo, Danielli, Nasso, Cavanna, Abondi, Barcellona; a disposizione Stilo, Parodi, Cananzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.