IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: la Veloce anticipa al sabato

Savona. Sono sedici i calciatori di Eccellenza fermati dal giudice sportivo, tutti per una giornata. Tra di essi vi sono Matteo Solari, Felice Reposi e Roberto Tallone della Cairese, Marco Marelli del Vado, Giuliano Bresci e Matteo Piana della Veloce.

Gli altri appiedati per un turno sono Luca Corallo (Bogliasco D’Albertis), Manuel Fiocchi, Manuele Frateschi, Faton Morina (Fezzanese), Marco Napello (Fontanabuona), Roberto Marcenaro (Pontedecimo), Stefano Panizzi (Pro Imperia), Morris Busi, Marco Di Fraia (Rapallo), Luca Ottazzi (Vallesturla).

Da segnalare, infine, che la partita tra Sestrese e Veloce sarà anticipata a sabato alle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.