IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Berretti: il Savona si illude, il Monza vince in rimonta

Savona. Così com’era accaduto all’andata, il Savona, nella gara con il Monza, si è illuso di poter far sua l’intera posta, passando in vantaggio per primo. Ma anche al Ruffinengo i biancoblu sono stati raggiunti e superati dai ragazzi allenati da Giuseppe Bergomi.

In settimana l’allenatore savonese Pierluigi Lepore aveva comunicato di dover lasciare l’incarico perché chiamato ad un intervento chirurgico di angioplastica coronarica. Tornerà presto alla guida della squadra che, al momento, è nelle mani del tecnico degli Allievi, Alexandro Bazzigalupi.

Il Savona ha sbloccato la partita dopo pochi minuti con un goal di Dentici su calcio di rigore. Il pareggio ospite è giunto intorno alla metà del primo tempo, poi nella ripresa il Monza ha segnato la rete della vittoria.

I biancoblu si sono presentati con Donzellini, Aonzo, Esposito, Terribile, Kuci, Doffo, Greco, Anania, Parodi, Dentici, Surace; a disposizione Macchiarella, Guglieri, Ceccarelli, Bozzi, Zuloaga, Lombardo.

I risultati del 21° turno:
Renate – Alessandria 1 – 0
Milan – Casale 1 – 3
Savona – Monza 1 – 2
Pro Patria – Pavia 2 – 2
Villacidrese – Pro Vercelli 3 – 1
Canavese – Sanremese 1 – 0
Valenzana – Varese 3 – 2
ha riposato: Como

In classifica il Savona viene superato dalla Valenzana e agganciato dalla Pro Patria:
1° Canavese 44
2° Milan 43
3° Monza 42
4° Como 39
5° Valenzana 29
6° Savona 28
6° Pro Patria 28
8° Pavia 27
9° Pro Vercelli 25
10° Casale 20
11° Sanremese 20
12° Varese 18
13° Renate 17
14° Alessandria 13
14° Villacidrese 13
MIlano, Monza, Valenzana, Pavia, Pro Vercelli e Sanremese hanno giocato una partita in più; Varese una in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.