Altre news

Calcio a 7 femminile Uisp: il Vado fermato sul pari dal Rajo Vallecano

vado calcio 7 femminile

Vado L. Il Vado non riesce ad andare oltre il pari nella quattordicesima giornata del campionato di calcio a 7 femminile Uisp. A fermare le vadesi sull’1-1, un risultato che comunque è apparso equo visti i valori in campo, nel match disputato nel campo “Corderia” di Genova Sestri, è stato il Rajo Vallecano.

Nel primo tempo è stata la squadra di casa a portarsi in vantaggio, sfruttando una svista arbitrale, che non penalizza un tocco di mano, riuscendo poi a colpire con il pallone non trattenuto dal portiere. Il Rajo Vallecano si è reso pericoloso per tutto l’incontro riuscendo a liberare le proprie giocatrici, ma le conclusioni dalla distanza sono state tutte alte e Colangelo non è stata spesso chiamata in causa da palloni difficili.

A differenza della squadra casalinga, il Vado ha sfruttato il fraseggio veloce per contrastare la preparazione atletica delle avversarie e ha trovato il pareggio, durante la ripresa, grazie a un’azione corale finalizzata da Amadei, che festeggia il proprio compleanno regalando alla squadra un punto e cocktail di dribbling ubriacanti durante tutto il tempo di gioco.

La partita è stata estremamente corretta, grazie ad un arbitraggio imparziale nelle poche sviste e alla valida prestazione delle due squadre avversarie. Per il Vado hanno giocato: Colangelo, Amadei, Belgiovine, Siri, Signoriello, Catarsi, Zanda, Rebella, Perna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.