IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 femminile Uisp, brutta battuta d’arresto per il Vado: ko per 6-1

Vado L. Nell’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di calcio a sette femminile Uisp il Vado Calcio, dopo la vittoria raccolta nel derby contro il Valleggia, si presenta sul campo genovese di Via Terpi e si propone per rilanciare la rincorsa. Sulla sua strada trova però la formazione genovese del Casa Domani Tonitto che vince con merito il match per 6-1, grazie alle giocate della Bonventre e della Tardelli autrici di un’ottima prestazione.

La formazione ospite cerca di giocare alla pari contro le genovesi, ma solo Zanda e Campione si dimostrano all’altezza dell’impegno pur non eccellendo. Il troppo nervosismo blocca molte delle ragazze vadesi e il portiere Parma si dimostra sfortunata in qualche circostanza. Per le vadesi hanno giocato: Parma, Gambino, Catarsi, Perna, Belgiovine, Zanda, Rebella, Siri, Sobrero, Signoriello. Il gol ospite è stato siglato da Rebella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.