IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, VadoLeague: Il Mio Bar conosce la prima sconfitta

Vado Ligure. Si avvia al giro di boa il campionato di calcio a 5 amatoriale VadoLeague, che si disputa sui campi del Tennis & Squash Vado. Mancano 2 turni al termine del girone di andata.

La notizia della giornata è la prima sconfitta de Il Mio Bar, battuto dal Fronte del Porto. L’unica formazione imbattuta resta la Effedue Vini & Vini che, forte di un attacco stratosferico, con 92 reti segnate in 11 gare, viaggia incontrastata a punteggio pieno. Anche l’Impresa Cea si è dovuta arrendere alla capolista, con il risultato di 8 – 2.

Si muovono, nelle posizioni centrali della graduatoria, Coop Bazzino, Bad Boys e Il Giardino del Sole, tutte vittoriose al termine di incontri combattuti. Nelle retrovie si segnala il secondo successo della Farinoteca Zio Fester che, piegando il fanalino di coda Cieli Fc, ha guadagnato un paio di posti.

I risultati dell’11° giornata, giocata lunedì 7, giovedì 10 e venerdì 11:
Coop Bazzino – Onoranze Funebri Berretta 5 – 2
Il Mio Bar – Fronte del Porto 4 – 6
Farinoteca Zio Fester – Cieli Fc 3 – 1
Pizzeria Valverde – Il Giardino del Sole 5 – 7
Effedue Vini & Vini – Impresa Cea 8 – 2
I Blancos – Bad Boys 7 – 8
ha riposato: Ce Bac

La classifica, nella quale Coop Bazzino e Cieli Fc sono state penalizzate di 1 punto, è la seguente:
1° Effedue Vini & Vini 33
2° Il Mio Bar 24
3° Impresa Cea 22
4° Ce Bac 19
4° Fronte del Porto 19
6° Coop Bazzino 14
7° Bad Boys 13
7° Il Giardino del Sole 13
9° Onoranze Funebri Berretta 10
10° Farinoteca Zio Fester 6
11° Pizzeria Valverde 5
12° I Blancos 4
13° Cieli Fc 0

La classifica dei cannonieri è guidata da Alvin Ubertone (Impresa Cea) e Sergio Panigo (Ce Bac) con 31 reti segnate, davanti a Fabrizio Giannusso (Effedue Vini & Vini) a quota 29, Gabriele Lilli (Effedue Vini & Vini) a 20, Mattia Rebagliati (I Blancos), Lorenzo Acunzo (Il Giardino del Sole) e Ivan Pierucci (Coop Bazzino) a 19, Shaban Laha (Bad Boys) e Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto) a 18, Matteo Pensa (Effedue Vini & Vini) a 16, Fabio Core (Il Mio Bar) a 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.