IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie C: il Toirano ha la meglio sul Ceriale

Ceriale. Così com’era accaduto all’andata, il Toirano si è aggiudicato il derby con il Ceriale. La squadra allenata da De Santis ha prevalso con il risultato di 6 a 4.

Le reti dei vincitori sono state firmate da Minutoli e Meneghetti, entrambi autori di una doppietta, da Rando senior e Rando junior. Per la squadra condotta da Rosario Greco a segno due volte Dioguardi e una ciascuno Fabrizio e Andrea Greco. Il Toirano raggiunge a quota 15 il Dolcedo, fermato sul pareggio.

Il Ceriale ha potuto contare su Tarantino, Ghisolfo, Mazzarello, A. Greco, F. Greco, Dioguardi. Il Toirano ha giocato con Moreno, Rando senior, Tonon, Meneghetti, Minutoli, Rando junior, Corridori, Tomasello.

Tre punti facili per il Città di Finale: la squadra guidata da Paroli ha atteso l’arrivo del San Biagio, ma questo non si è presentato. Per i finalesi tre punti a tavolino; per i ponentini, oltre alla sconfitta, anche un punto di penalizzazione. Il Ceriale ringrazia, perché in classifica affianca proprio il San Biagio.

I risultati della 12° giornata:
Ceriale – Toirano 4 – 6
Città di Finale – San Biagio 6 – 0
Coldirodese – Dolceacqua 5 – 2
Dolcedo – Coldirodi Calcio a 5 3 – 3
Sant’Ampelio – Pro Imperia 3 – 1

La situazione di classifica dopo 12 turni:
1° Sant’Ampelio 31
2° Dolceacqua 28
2° Coldirodese 28
4° Coldirodi Calcio a 5 23
5° Pro Imperia 19
6° Dolcedo 15
6° Toirano 15
8° Città di Finale 7
9° San Biagio 3
9° Ceriale 3

Il campionato riprenderà lunedì 28 febbraio. Il Toirano sarà impegnato in casa e ospiterà il Dolcedo. Il Città di Finale sarà atteso dalla trasferta con la Pro Imperia, mentre il Ceriale giocherà sul campo del Dolceacqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.