IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, macchina sbanda e finisce in un torrente: colpa del guidatore ubriaco

Cairo M. Non la pioggia, bensì l’abuso di alcol, ha provocato l’incidente che, questa mattina, intorno alle 4, ha visto un automobilista sbandare col suo mezzo e finire in un torrente a Cairo Montenotte.

I carabinieri di Cairo, intervenuti sul posto – insieme ai vigili del fuoco del locale distaccamento – hanno infatti sottoposto il guidatore (F.D. del 1973) al controllo con l’etilometro e l’uomo è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,5 g/l. Per questo motivo gli è stata subito ritirata la patente, più la confisca del mezzo e la denuncia per guida in stato d’ebbrezza. Non solo: dopo un’attenta verifica, i carabinieri cairesi hanno scoperto che F.D. è pregiudicato e inottemperante agli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria: dunque, è stato segnalato anche per questo motivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.