IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, “Italiani si nasce e noi lo nacquimo”: lo spettacolo di Solenghi verso il sold out

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Ultimi posti disponibili per lo spettacolo teatrale che andrà in scena, martedì 22 febbraio, alle ore 21, a Cairo. In scena andrà “Italiani si nasce e noi lo nacquimo”, con Tullio Solenghi e Maurizio Micheli: un omaggio scherzoso e ironico all'”italianità”, proprio nell’anno delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità di Italia.

Per questo spettacolo, come per tutti gli altri appuntamenti inseriti nel calendario della Stagione Teatrale del Teatro Città di Cairo Montenotte, è possibile acquistare i biglietti al costo di 22 euro presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune, tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12, telefono 019/50707307, e-mail teatro@comunecairo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.