IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, genovese travolto e ucciso da auto nella notte

Cairo Montenotte. Bruno Pedroni, un genovese di 25 anni, e’ stato travolto e ucciso questa notte fuori dalla discoteca B-Spider. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane e’ stato investito e trascinato per diverse decine di metri mentre si trovava in compagnia di altri amici. Inutili i soccorsi da parte dei vigili del fuoco che inizialmente credevano che il giovane fosse rimasto incastrato sotto la vettura.

Alla guida della Lancia Ypsilon c’era un ventenne cairese che e’ risultato positivo all’etilometro ed e’ stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    mettete la foto sul giornale di sto assassino vogliamo vederlo in faccia