Politica

Cairo, dimissioni di Berlusconi: Pd in piazza per raccolta firme

Partito Democratico Pd

Cairo M. Anche a Cairo parte la campagna per la sottoscrizione della simbolica richiesta di dimissioni al premier Berlusconi da parte dei cittadini. I moduli possono essere firmati presso la locale sezione, il mercoledì ed il venerdì mattina dalle 9 alle 12.00.

Il circolo del Pd di Cairo sarà in Piazza Stallani per raccogliere le firme: sabato 12 febbraio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00; giovedì  17 febbraio dalle 10.00 alle 12.30; sabato 19 febbraio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00.

Al centro dell’iniziativa del Pd anche alcune proposte programmatiche: la fiscalità; la riforma della scuola, il tema della ricerca del  difficile equilibrio fra tutela del lavoro dipendente e tutela dell’ambiente; il taglio, da parte del Governo, dei fondo per l’autosufficienza; l’enorme spesa militare stanziata dal Governo per le missioni militari contro gli spiccioli per  il volontariato e l’associazionismo.

Verrà inoltre presentato il documento programmatico del Pd per il settore pubblico, scaturito dal lavoro del Forum Pd per la P.A. e l’innovazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.