IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando torna nel Savonese: tappe a Savona, Boissano, Toirano e Celle

Savona. Nuovo tour del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando nel Savonese. Domani, sabato 26 febbraio, il governatore ligure, accompagnato dall’assessore Lorena Rambaudi, sarà a Savona per l’apertura della nuova sede AICS (Associazione Italiana Cultura Sport). Alle 11.00 il presidente e l’assessore alle Politiche sociali andranno a Boissano per l’inaugurazione del centro anziani di via Polenza.

Al termine, alle 12.15, il presidente visiterà i lavori della pista ciclabile lungo la strada provinciale per Toirano. Infine alle 14.30, sempre a Boissano, Burlando si recherà al campo di atletica di via Marici.

La giornata savonese di Burlando si concluderà a Celle Ligure dove, a partire dalle ore 16.00, con ritrovo presso il Comune, il presidente visiterà alcuni dei lavori in corso di realizzazione nella cittadina del levante savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.