IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando al Santa Corona per complimentarsi con chi ha curato Kubica

Pietra L. Arriverà anche il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Burlando, insieme con l’assessore alla Salute Claudio Montaldo, infatti oggi alle 17,30 sarà nel nosocomio pietrese per ringraziare tutte le persone che hanno assistito il pilota Robert Kubica.

Nella sala congressi, intitolata al maestro della scuola di chirurgia protesica ligure Lorenzo Sportono, il presidente della Regione incontrerà il direttore generale della ASL 2 Flavio Neirotti, il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, il sindaco di Andora Franco Floris, il personale medico e infermieristico, i Vigili del Fuoco per un sentito ringraziamento per la tempestività e la qualità delle cure prestate al pilota polacco dopo l’incidente di domenica scorsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Burlando e Montaldo la parola vergogna non la conoscono, non han mosso un dito quando si manifestava per tenere aperto S. Corona, non han mandato nessun rappresentante, per tre anni han passato sotto silenzio la faccenda dell’elicottero fermo, e ora si presentano con lustrini e paillettes per raccogliere i frutti del lavoro altrui con la scusa di ringraziarli.
    Se non ci fosse stato l’evento Kubica non sapevano manco il lavoro che si fa nel primo soccorso e a S. Corona!
    E ovviamente invitano subito i grandi capi e autorirtà e non i “plebei”!
    VERGONGATEVI!

  2. Scritto da giasone

    ancora una volta devo concordare con gb cepollina
    santa corona / san paolo bravi nonstante burlando e montaldo & company

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . e ritornando alla questione del “pari trattamento”, a Kubiza in camera hanno messo letto, comodino, armadio, tavolo e 4 seggiole NUOVI !! in più pulizia della camera obbligatoriamente entro le 8,15 e non oltre . . . adesso mi aspetto anche un menù a la carte e via. . .

  4. james bond
    Scritto da james bond

    Il burlando viene a farsi un po di pubblicità a costo zero e chiama gli unici due sindaci amici e compagni del ponente… Che c’entrano come i cavoli a merenda….
    Che pomeriggio inutile… :(

  5. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    …e poi che c’entra il Sindaco di Andora? Ha il merito di essere sindaco di un Comune sul cui territorio un noto pilota a momenti si ammazza in un incidente di rally? …ma che vada a lavorare…