IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio: il 18enne Dylan Berro presenta il romanzo “Sole e Luna – gnosis auton”

Borgio Verezzi. Sarà presentato sabato 26 febbraio alle ore 17.30 a Borgio Verezzi presso la sala conferenze “Le saline” il libro “Sole e Luna – gnosis auton”. Si tratta del primo romanzo di Dylan Berro, 18enne residente a Borgio Verezzi che nell’arco di poche settimane ha già venduto oltre 200 copie.

Il libro, pubblicato da una casa editrice romana, è stato distribuito nel Lazio e in alcune città del nord Italia. In Liguria è presente a Borgio Verezzi (nella cartolibreria davanti al Viale Colombo, ma anche nell’edicola delle pagode), e nelle librerie di Pietra Ligure e Loano (da Assolibri). Insieme all’autore saranno presenti:  Marcella Rembado, insegnante di lettere e regista della Compagnia il “Barone Rampante”; Mirko Telini, medico pediatra e Gianni Nari, scrittore, giornalista  e presidente del Centro Storico Culturale S. Pietro.

Le parole di Dylan: “Sole e Luna – gnosis auton è una favola che vede protagonisti diversi personaggi (in primis un ragazzino, Daniel, e una ragazzina, Amily) uniti contro il loro mondo, fatto di bene e di male, di luce e di oscurità. E’ un libro che vuole farci sognare. Ritengo che questa facoltà sia sempre meno presente nel mondo odierno: oggi abbiamo mille impegni, tante faccende a cui badare. Ci programmiamo il futuro e, quando qualcosa che abbiamo programmato ci va storto, ci imbestialiamo. Sole e luna è un romanzo che invita a dimenticarci, anche solo per un attimo, del futuro, e a vivere il presente. E’ un romanzo che parla dei sogni di tutti gli adolescenti di oggi. Tralasciando i contenuti, oserei dire che è un libro che incalza diversi generi. Abbiamo, quindi, un pizzico di sentimentale, ma anche un po’ di azione, di giallo, di fantasy e tanta, ma tanta suspence”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.