IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, preoccupazione del Pcl per commessa E464

Vado L. Il Partito Comunista dei Lavoratori esprime forte preoccupazione per i lavoratori della Bombardier di Vado Ligure, che sono in agitazione per il notevole ritardo della commessa relativa ai 50 locomotori E464 per il trasporto regionale.

“I lavoratori, soprattutto quelli precari, non posso  pagare gli errori del management. Con forza  e prima di ogni ipotesi affermiamo che  anche nel caso che la commessa ritardi ancora tutta la forza lavoro deve essere confermata” afferma in una nota il coordinatore provinciale del Pcl Simone Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.