IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, i sindacati: “Preoccupati per il ritardo della commessa delle 50 E464”

Vado Ligure. “C’è forte preoccupazione in merito al ritardo dell’acquisizione della commessa delle 50 E464”. E’ il commento dei sindacati a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi con l’azienda in merito ai carichi di lavoro e alle prospettive produttive ed occupazionali per il sito.

“La delegazione sindacale oggi ha deciso di iniziare ad interessare le istituzioni ai livelli più alti. E’ stata infatti inviata una richiesta urgente di incontro ai Deputati e ai Senatori di maggioranza e minoranza eletti a Savona con lo scopo di illustrare loro la situazione. L’acquisizione in tempi rapidi dell’opzione delle 50 E464 è uno snodo fondamentale per poter iniziare a ragionare dei possibili sbocchi futuri dati dalla gara sui treni a potenza distribuita” concludono i sindacati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.