IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, commessa E464: sindacati mobilitati, attesa visita del ministro Matteoli

Vado Ligure. Le organizzazioni sindacali di categoria e la Rsu della Bombardier Transportation di Vado Ligure incontreranno lunedì a Genova il parlamentare del Pd Mario Tullo, membro della Commissione Trasporti della Camera. Al centro dell’incontro il pesante ritardo nell’assegnazione allo stabilimento vadese della commessa degli E464 per il trasporto regionale, con conseguenti ripercussioni sui carichi di lavoro e le prospettive produttive ed occupazionali.

Se non ci sarà uno sblocco in tempi rapidi i sindacati non escludono nuove iniziative di protesta. Intanto, secondo quanto trapelato in queste ore, non si esclude una visita del ministro Altero Matteoli per il prossimo 11 marzo presso il sito di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.